Parti con noi

Le missioni che svolgiamo sono generalmente di carattere formativo per personale in loco.

Il team è costituito solo esclusivamente da bénévoles ovvero da volontari non pagati.

Come aiutarci?

  1. Sei un operatore sanitario e vorresti partecipare direttamente alle missioni? Allora inviaci una richiesta di contatto con un curriculum.
  2. Sei un operatore sanitario ma preferiresti fare un’esperienza formativa partecipando ai trainings in prima persona? Puoi scegliere uno dei corsi e vivere un’esperienza a diretto contatto con la gente ed i colleghi del posto, condividendo metodi di lavoro contestualizzati all’ambiente e alle risorse locali.
  3. Sei un laico e ti piacerebbe vivere un’esperienza di benevolato magari dando una mano durante lo svolgimento dei corsi o in qualche altra mansione all’interno del progetto? Un paio di persone in genere possono unirsi come astanti ed adiuvanti alle missioni offrendo la propria disponibilità e professionalità ai bisogni del momento.
  4. Vorresti aiutarci diversamente stando in Italia? Puoi darci una mano nell’organizzazione dei conteiners, di eventi informativi o di raccolta fondi, nel supporto informatico e tecnologico sul sito web e sulle apparecchiature tecnologiche che vengono inviate.

Contattaci dal box commenti o invia una e-mail al seguente indirizzo [email protected]

Foto3235

sito di condivisione di esperienze nella gestione delle emergenze in situazioni disagiate o a scarse risorse; site sharing experiences in emergency management in difficult situations or scarce resources; sitio para compartir experiencias en la gestión de emergencias en situaciones difíciles o escasos recursos .